• Home
  • Maddalena Codeluppi

Maddalena Codeluppi

Responsabile Commerciale Modenacase.it e Parmacasa.it

Alberto Di StefanoDopo la maturità scientifica, ho deciso di avvicinarmi al mercato immobiliare che destava in me molto interesse. Nel 2000, ho frequentato il corso per "agenti d'affari in mediazione" e ho superato con successo l'esame per l'abilitazione al ruolo.

Nel 2001 ho aperto la mia agenzia immobiliare, operando con soddisfazione per diversi anni. Per sopraggiunti impegni famigliari, ho deciso di ridurre l'impegno lavorativo che un'attività in proprio comporta e nel 2009 ho deciso di "passare" da cliente Naytes a collaboratore Naytes!

Il mio ruolo è stato da subito quello commerciale, dedicandomi alla clientela reggiana. L'esperienza maturata nel settore immobiliare mi aiuta ogni giorno a comprendere le esigenze dei nostri clienti e grazie alle competenze acquisite in azienda, a trovare per loro soluzioni pubblicitarie proficue. Le caratteristiche che penso mi distinguano sono: passione, tenacia, concretezza e professionalità.
Dal 2009 ad oggi l'azienda ha esteso la presenza anche su altre città e attualmente sono responsabile commerciale per i servizi su Parma e Modena, con riviste e portali immobiliari di successo.

Tel. 320 8274406 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cerca