Studio Tricologico Fenice


Landing Page, Digital & Social Strategy, Meta & Google Ads
Lo Studio Tricologico Fenice si è rivolto a noi con un obiettivo ben chiaro e preciso: acquisire nuove richieste di check-up, attraverso una pagina del sito dedicata, ma ormai obsoleta.
Abbiamo quindi realizzato una nuova landing page, che sostituisse quella vecchia, con l’obiettivo di renderla più attrattiva, attraente, chiara e, quindi, performante.
In seguito alla definizione di una digital strategy personalizzata, abbiamo utilizzato i social, le Meta Ads e le Google Ads per portare utenti a convertire: il risultato è stato eccellente e lo Studio ha ricevuto decine di nuove richieste ogni mese, con piena soddisfazione di Simona e Barbara, le appassionate titolari dello Studio Fenice.
Aumento dei check-up
Grazie ad una landing page ottimizzati per performare, il numero di check-up effettuati mensilmente è aumentato sensibilmente.
Aumento della fanbase
La pubblicazione di contenuti di qualità e la continua comunicazione con gli utenti ha aumentato il numero di followers sui social.
Fidelizzazione dei clienti
Il tasso di acquisto di prodotti e servizi, anche nel lungo periodo, è aumentato e con esso il fatturato dello Studio Fenice.
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Simona Bruni
Equipe di professionisti molto attenti alle esigenze del cliente e con risultati assolutamente performanti!
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