Euroansa


Brand Positioning, Social Management, Landing Pad, Funnel Marketing
Euroansa di Reggio Emilia sono mediatori creditizi il cui obiettivo era creare una presenza digitale più forte e riconosciuta, al fine di raggiungere un maggior numero di clienti sul territorio.
Fin da subito abbiamo iniziato a gestire i canali social in modo più performante e programmatico, con la realizzazione di contenuti statici e video di alto valore. Abbiamo quindi realizzato una landing page, ottimizzata in ottica SEO, che funge sia da sito vetrina, ma anche e soprattutto da pagina di atterraggio per diverse campagne pubblicitarie multicanale. Per ottenere gli obiettivi richiesti da Euroansa, abbiamo studiato una strategia di marketing che avesse anche altri touchpoint come, ad esempio, la Google Business Profile e le Ads di Google e di Meta, strumenti necessari per l’intento local di Euroansa Reggio Emilia.
Aumento della visibilità digitale
Grazie alla gestione strategica dei canali social con contenuti di valore, Euroansa ha rafforzato la propria presenza online, rendendosi più riconoscibile nel settore.
Acquisizione nuovi clienti
La creazione della landing page e di numerose e differenti campagne social, ha facilitato la conversione di nuovi clienti interessati ai servizi offerti.
Espansione della clientela locale
L’uso di strumenti mirati come Google Business Profile e campagne pubblicitarie su Google e Meta, ha permesso di raggiungere un pubblico più ampio e profilato sul territorio.
Gallery




Vuoi ottenere anche tu questi risultati?
Link utili
Supporto
Seguici sui social
© 2025 Naytes Srl – P.Iva 02781800350 – Tutti i diritti riservati