Riminicasa.it

Insieme con Gazzetta Immobiliare, Forlicasa.it e Cesenacasa.it, nel 2018 nasce anche la rivista Riminicasa.it, che si propone di raccogliere i più interessanti annunci di immobili in vendita e in affitto ubicati nella provincia romagnola.

La prima uscita di Riminicasa.it avviene solo dopo un profondo e attento studio del mercato immobiliare riminese. Il confronto diretto e onesto con le realtà locali, infatti, ci ha permesso di intraprendere una strada leggermente diversa rispetto a quella percorsa con le altre riviste: Riminicasa.it ha, infatti, cadenza quindicinale, uscendo con un nuovo numero ogni 15 giorni.

Riminicasa.it

La rivista riminese, come le altre del gruppo Naytes, si caratterizza per l’alta qualità dell’impaginazione e per la resa estetica delle grafiche, ma anche per la grammatura e l’incellophanatura, che rende il giornale, oltre che resistente, anche molto piacevole da sfogliare e consultare.

L’innovativo ed esclusivo sistema di distribuzione di Riminicasa.it (studiato con apposito software), permette alla rivista di essere sempre presente e di coprire a livello capillare l’intero comune e parte della provincia riminese. Ad oggi, per ogni uscita vengono smistati, nei tipici espositori blu a casetta, circa 10.000 copie, per un totale di 20.000 mensili.

Riminicasa.it, forte dell’ottimo rapporto qualità-prezzo, dell’ampia tiratura e distribuzione, del professionale ed esperto lavoro del team Naytes e del sincero e costante rapporto col cliente, si propone di diventare, in breve, il principale ponte di collegamento tra gli operatori di mercato locali e il pubblico di riferimento, ossia tutti coloro che cercano casa in affitto o vendita a Rimini e provincia.

Servizi correlati

Reggiocase

Modenacase

Parmacasa

Cesenacasa

Gazzetta

Forlicasa

Ti può interessare anche...

[do_widget id=wpt_widget-4]

Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Hai un progetto?

Saremo lieti di ascoltare le tue idee, compila il form qui sotto e ti ricontatteremo

ACCETTAZIONE PRIVACY