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Direct Email Marketing: cos’è e perché usarlo

Direct Email Marketing: cos’è e perché usarlo

DEM = Direct Email Marketing, si tratta di una strategia di comunicazione in cui i messaggi, veicolati tramite email, sono estremamente diretti e personalizzati. Grazie ad una attività di DEM sarà possibile fidelizzare i vecchi clienti e acquisirne di nuovi, ad un costo molto contenuto.

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Tone of voice: come identificare e usare il giusto tono di voce

Tone of voice: come identificare e usare il giusto tono di voce

Il tone of voice della tua azienda identifica le modalità e il linguaggio di comunicazione con il tuo pubblico e i potenziali clienti. Un tono di voce corretto e ben definiti aiuterà la tua azienda a fidelizzare i clienti, posizionare il tuo brand sul mercato e renderlo unico e più riconoscibile!

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Retargeting e remarketing: cosa sono e quali vantaggi offrono

Retargeting e remarketing: cosa sono e quali vantaggi offrono

Il retargeting e il remarketing sono potenti strategie di marketing che aiuteranno la tua azienda a raggiungere i clienti potenziali che hanno già mostrato interesse per i tuoi prodotti o servizi. Scopri di più sui vantaggi di integrare queste tecniche nelle tue campagne di comunicazione e pubblicitarie.

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Scopriamo il Social Selling e tutti i vantaggi che può offrire

Scopriamo il Social Selling e tutti i vantaggi che può offrire

Il Social Selling è una strategia di marketing conversazionale che può portare molti vantaggi alla tua azienda e al tuo brand. Attraverso una buona presenza sui social network e un contatto costante con la tua community di follower puoi sviluppare un’ottima rete di clienti fidelizzati.

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Funnel marketing: cos’è e perché è importante per la tua azienda

Funnel marketing: cos’è e perché è importante per la tua azienda

Il funnel marketing è un modello che aiuta le aziende a comprendere il percorso che compie il consumatore, partendo dalla consapevolezza dell’esistenza di un marchio fino all’acquisto del prodotto o servizio offerto. È molto utile implementarlo, perchè aiuta l’azienda a raggiungere correttamente il suo cliente tipo e a convertirlo in un customer fedele.

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