News

Home | News
Tone of voice: come identificare e usare il giusto tono di voce

Tone of voice: come identificare e usare il giusto tono di voce

Il tone of voice della tua azienda identifica le modalità e il linguaggio di comunicazione con il tuo pubblico e i potenziali clienti. Un tono di voce corretto e ben definiti aiuterà la tua azienda a fidelizzare i clienti, posizionare il tuo brand sul mercato e renderlo unico e più riconoscibile!

leggi tutto
Retargeting e remarketing: cosa sono e quali vantaggi offrono

Retargeting e remarketing: cosa sono e quali vantaggi offrono

Il retargeting e il remarketing sono potenti strategie di marketing che aiuteranno la tua azienda a raggiungere i clienti potenziali che hanno già mostrato interesse per i tuoi prodotti o servizi. Scopri di più sui vantaggi di integrare queste tecniche nelle tue campagne di comunicazione e pubblicitarie.

leggi tutto
Scopriamo il Social Selling e tutti i vantaggi che può offrire

Scopriamo il Social Selling e tutti i vantaggi che può offrire

Il Social Selling è una strategia di marketing conversazionale che può portare molti vantaggi alla tua azienda e al tuo brand. Attraverso una buona presenza sui social network e un contatto costante con la tua community di follower puoi sviluppare un’ottima rete di clienti fidelizzati.

leggi tutto
Funnel marketing: cos’è e perché è importante per la tua azienda

Funnel marketing: cos’è e perché è importante per la tua azienda

Il funnel marketing è un modello che aiuta le aziende a comprendere il percorso che compie il consumatore, partendo dalla consapevolezza dell’esistenza di un marchio fino all’acquisto del prodotto o servizio offerto. È molto utile implementarlo, perchè aiuta l’azienda a raggiungere correttamente il suo cliente tipo e a convertirlo in un customer fedele.

leggi tutto
User experience e user interface: gli alleati del tuo sito web

User experience e user interface: gli alleati del tuo sito web

User experience e user interface sono due fattori che incidono sull’utilizzabilità del tuo sito web. Ottimizzarne la struttura migliora le performace della tua piattaforma online, rendendone più semplice la navigazione ai tuoi potenziali clienti. Scopri tutti i segreti della UX e della UI.

leggi tutto
SEO e SEM: quanto sono importanti per il tuo business?

SEO e SEM: quanto sono importanti per il tuo business?

SEO e SEM sono attività fondamentali del digital marketing, necessarie per aumentare la visibilità del tuo sito web e la brand awareness del tuo brand: insieme all’aumento delle visite, l’obiettivo e quello di far crescere il tuo business.

leggi tutto

Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy

Hai un progetto?

Saremo lieti di ascoltare le tue idee, compila il form qui sotto e ti ricontatteremo

ACCETTAZIONE PRIVACY