FURLOTTI


FURLOTTI

Sito web

Sito web

Per Furlotti Assicurazioni Naytes ha realizzato un sito web che fin dalla home page mette ben in risalto tutti i servizi offerti, rimandando l’utente a specifiche pagine in base al tipo di prestazione desiderata. Importante, per la Furlotti Assicurazioni, era creare un legame di fiducia con il cliente, per questo si è lavorato particolarmente alla sezione “Chi siamo”, in cui lo staff si presenta in prima persona, con foto personali di ogni componente del team. Inoltre, nella medesima pagina, sono stati inseriti contatori aggiornati direttamente dal cliente, che mettono in risalto il numero di clienti gestiti e di realtà aziendali assicurate. Infine, per dimostrare la solidità dell’azienda, sono stati messi in risalto alcuni dei principali partner della Furlotti Assicurazioni.

Il sito web di Furlotti Assicurazioni è stato realizzato dallo staff Naytes utilizzando le migliori e più avanzate tecnologie responsive e di ottimizzazione delle pagine dal punto di vista SEO.



Hai un progetto?

Per qualsiasi richiesta riguardante i nostri prodotti, o quella di una particolare realizzazione, oppure per ricevere un preventivo, potete compilare il form qui. Vi contatteremo nel più breve tempo possibile per soddisfare le Vostre esigenze.

Privacy